Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, partner selezionati. I cookie di terze parti potranno anche essere di profilazione.
Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento ritornando su questo sito o consultando la nostra informativa sulla riservatezza.
E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui.
Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui
  • seguici su feed rss
  • seguici su twitter
  • seguici su linkedin
  • seguici su facebook
  • cerca

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Adwords Agile

Come ottimizzare le campagne Adwords in 3 semplici passaggi.

Adwords Agile

Pubblicazione: febbraio 2018

Autore: Gianpaolo Lorusso

Casa editrice: Hoepli

ISBN: 9788820377588

cerca su AMAZON - IBS

AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google.

Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione 'PPC CheckMate' spiegato nel volume nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati.

L'impiego di questo metodo, oggetto di brevetto negli Stati Uniti nel 2016, prevede tre semplici step di controllo delle campagne:

  • efficienza: sto comprando i clic al costo minore possibile ?
  • efficacia: sto comprando i clic giusti (quelli che poi portano risultati) ?
  • copertura: sto investendo il budget ideale per ottenere il massimo dei risultati ?

Questo libro, aggiornato alla nuova interfaccia 2018, è il frutto di quasi 15 anni di esperienza operativa diretta dell'autore nel campo del Pay Per Clic e dei migliori casi di studio di campagne presentati nelle sei edizioni fin qui svolte di ADworld Experience, l'evento sul PPC più grande in Italia.

 
 
 
 
pay per script

Hai bisogno di uno script PHP personalizzato, di una particolare configurazione su Linux, di una gestione dei tuoi server Linux, o di una consulenza per il tuo progetto?

x

ATTENZIONE